Risorse Esterne

L’amministrazione Comunale in particolare con l’ufficio Attività alla Persona per le situazioni familiari problematiche e per i contributi per i bambini residenti.

La Parrocchia per la collaborazione nei percorsi di Avvento, di Quaresima e la disponibilità organizzativa e di spazi per diverse iniziative culturali

La F.I.S.M. varesine a cui si fa riferimento per informazioni sulle modalità di gestione della Scuola e per questioni legate al contratto di lavoro del personale.

I Genitori anche soprattutto attraverso i loro Rappresentanti e le Associazioni che sostengono la scuola e il suo metodo attraverso varie iniziative.

La Biblioteca Comunale per la consultazione, il prestito dei libri e altre iniziative organizzate in collaborazione.